Caratteristiche principali
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Stages Vitality è un modello che il marchio ha pensato prettamente per i bambini. In modo particolare oggi prenderemo in esame la versione Disney Principesse, caratterizzata da un bel colore rosa fucsia e da alcuni sticker di vario tipo con i quali si potrà personalizzare lo spazzolino. Le caratteristiche di questo modello lo rendono perfetto per tutti i bambini, in quanto prevede degli elementi che sono pensati appunto per i denti più sensibili e delicati dei più piccoli.
Come sempre partiamo dal punto che dovrebbe interessarci di più quando si sceglie uno spazzolino elettrico. Bisogna capire quanto lo spazzolino sarà efficace e questo aspetto è ancora più importante quando si parla di spazzolini per bambini. Questo perchè sappiamo bene che i denti dei bambini sono più delicati e hanno una maggiore sensibilità; quindi è importante scegliere il modello giusto.
Affidarsi ad Oral-B è un buon punto di partenza, infatti il marchio realizza una linea appositamente pensata per i più piccoli. Questo spazzolino quindi, pur essendo particolarmente delicato, riesce a pulire i denti con grande efficacia. Si tratta del perfetto compromesso per i più piccoli!
Che dire invece delle funzioni di questo modello che Oral-B dedica ai bambini? Si tratta di un modello abbastanza semplice da questo punto di vista, infatti troverete poche funzioni ma efficaci. In effetti i bambini non hanno bisogno di particolari funzioni aggiuntive, ma di quelle giuste che permettano di lavare con cura i denti. Ecco quelle presenti in questo modello:
Adesso passeremo invece ad esaminare le caratteristiche della batteria di questo modello. La batteria è ovviamente fissa, e si tratta nel dettaglio di una batteria di tipo Ni-Mh. Questo non pregiudica la qualità dello spazzolino o la sua autonomia, che si attesta comunque intorno agli 8 giorni di utilizzo continui con una sola ricarica completa.
Gli accessori presenti all’interno della confezione di vendita di questo spazzolino sono anch’essi pochi ma utili; si tratta di:
Lo spazzolino elettrico dedicato ai bambini Oral-B Stages Vitality è sicuramente uno strumento perfetto per i più piccoli anche dal punto di vista della struttura. Infatti lo spazzolino ha dimensioni più compatte ed è leggero, quindi perfetto per essere utilizzato dai vostri bambini. Il particolare design a tema Disney e l‘App Magic Disney lo renderanno ancora più apprezzato dai più piccoli.






Nella recensione di oggi abbiamo preso in esame le principali caratteristiche dello spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Stages Vitality, un modello che il marchio ha pensato principalmente per i più piccoli e per i loro denti. Nel dettaglio abbiamo esaminato la versione Disney Principesse di questo modello, corredato da un piccolo set di stickers con i quali poter personalizzare il design dello spazzolino in base alle preferenze dei vostri bambini. Questo modello si presenta con una struttura leggermente più piccola e leggera dei modelli tradizionali per adulti, cosa che lo renderà sicuramente molto più comodo da utilizzare per i bambini. Inoltre sia gli sticker che la possibilità di sfruttare il timer Magic Disney potranno trasformare il lavaggio denti denti in una sorta di gioco, rendendolo molto più piacevole per i bambini. A disposizione ci sarà una sola modalità di pulizia, ma questa solitamente è adeguata ai bambini. Inoltre lo spazzolino è pensato per pulire con efficacia ma con particolare attenzione i denti dei più piccoli, che come sappiamo hanno una maggiore sensibilità. Il rapporto qualità prezzo di questo spazzolino è davvero ottimo, infatti è conveniente e risulterà davvero ideale per i vostri bambini. Insomma, si tratta di uno spazzolino sicuramente consigliato in quanto ricco di buone qualità!
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia. Sono un'amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.