Caratteristiche principali
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B/Braun Pro 600 CrossAction è un modello dalle caratteristiche e funzioni moto basic ma funzionali. Se siete alla ricerca di uno spazzolino elettrico che sia caratterizzato da semplicità di utilizzo ma da una serie di elementi che ne fanno comunque uno strumento funzionale ed efficace per la pulizia dei denti, uno spazzolino del genere potrebbe essere l’ideale. Adesso andremo a prendere in esame alcuni elementi chiave nella scelta di uno spazzolino, riferendoci in particolare a questo modello.
Uno dei primi aspetti che sicuramente saprete di dover valutare nella scelta di uno spazzolino elettrico è la sua efficacia nel prendersi cura della pulizia dei vostri denti. Questo è probabilmente l’aspetto più importante di cui tenere conto nella scelta
Probabilmente saprete per esperienza che i modelli proposti dal marchio Oral-B e Braun sono spesso una garanzia in termini di qualità. Questo modello non fa eccezione, infatti provvede una efficacia di pulizia davvero elevata. Grazie alla tecnologia dello spazzolino, e sopratutto della testina utilizzata, riuscirete a pulite i denti molto meglio.
Quali sono invece le funzioni principali di cui questo spazzolino è dotato? Partiamo da quella che potremmo considerare una mancanza in questo modello; cioè il fatto che sia disponibile solo una modalità di pulizia, quella dedicata alla cura quotidiana. Per quello che riguarda altre caratteristiche invece abbiamo:
Che cosa possiamo dire invece della batteria e del tipo di alimentazione di questo modello? All’interno dello spazzolino troverete una batteria al litio, davvero potente e di ottima qualità. Questo tipo di batterie sono quelle che conferiscono maggiore longevità ed autonomia allo spazzolino. In questo caso avrete a disposizione fino a 10 giorni di utilizzo continui con una sola ricarica.
Spesso insieme allo spazzolino elettrico si trovano anche alcuni accessori, che possono essere utili per il suo utilizzo o per altro. In questo caso troverete:
Ultimo aspetto, ma non ultimo per importanza, è quello legato ai materiali utilizzati e alla qualità costruttiva dello spazzolino. Il modello Oral-B/Braun Pro 600 CrossAction è realizzato con dei materiali di alta qualità; questo gli permette di essere sia robusto ma anche leggero e quindi molto maneggevole. Grazie all’impugnatura ergonomica e sottile, questo spazzolino risulterà anche particolarmente comodo da utilizzare su base regolare senza alcun tipo di problema.
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B/Braun Pro 600 CrossAction è sicuramente un modello che presenta diverse qualità molto interessanti. Infatti, pur trattandosi di un modello che potremmo definire abbastanza basico nelle funzioni e tradizionale, riesce comunque ad essere molto funzionale e quindi adatto un po' a tutti i componenti della famiglia. Si tratta di uno spazzolino dalla struttura classica, che viene offerto con in dotazione una base di ricarica e una testina di ricambio. Entrambe le testine dello spazzolino sono caratterizzate dalla tecnologia CrossAction 3D; questo significa che la testina va a compiere un triplo movimento che rende la pulizia dei denti molto più accurata e precisa. Questo contribuirà di certo a migliorare la vostra igiene orale. Lo spazzolino è dotato anche del sensore di controllo della pressione, che si attiva e vi averte quando state esercitando troppa pressione su denti e gengive e rischiate quindi di causare infiammazioni. Grazie al timer di 2 minuti potrete poi lavarvi i denti per il giusto tempo e senza trascurare alcuna parte. Purtroppo è disponibile una sola modalità di pulizia, quella dedicata alla cura quotidiana, e quindi da questo punto di vista avrete poco da scegliere e personalizzare. Il prezzo è comunque ottimo e questo ne fa un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia. Sono un'amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.