Caratteristiche principali
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Pro 2 è un modello che si presenta con un bel design e caratterizzato da una serie di elementi, sia strutturali che funzionali, che lo rendono molto pratico. Questo spazzolino infatti è dotato di alcune tra le più classiche funzioni, sia relative allo spazzolamento che alla modalità di pulizia che potrete sfruttare, ma comunque molto versatile e adatto a diversi utenti. In questa breve recensione cercheremo di analizzare le più interessanti qualità di questo modello per capire la sua reale efficacia. Iniziamo subito!
Il primo punto che andremo ad analizzare nella nostra recensione è quello che riguarda la reale efficacia di questo spazzolino elettrico proposto dal marchio Oral-B. Sappiamo bene che ogni volta che andiamo ad esaminare uno spazzolino elettrico marcato Oral-B, ci troverete probabilmente davanti un modello molto funzionale e ricco di ottime qualità. Questo modello infatti non fa eccezione.
Si tratta di uno spazzolino che garantisce una reale ed evidente efficacia nel processo di pulizia che potrete ottenere; fin da subito infatti potrete notare la differenza nel tipo di pulizia. Nel tempo i vostri denti risulteranno molto più puliti e sani.
Cosa possiamo dire invece delle funzioni di cui questo spazzolino elettrico è dotato? Le funzioni sono abbastanza basic, ma neanche eccessivamente. Infatti, anche se si tratta comunque di uno spazzolino dalla funzionalità abbastanza semplice intuitiva, ci sono alcune funzioni davvero utili e pratiche da sfruttare che lo rendono molto versatile. Le funzioni principali sono:
Anche le caratteristiche relative all’alimentazione sono fondamentali, perchè ci permetteranno di capire ogni quanto tempo lo spazzolino dovrà essere ricaricato. Questo modello monta al suo interno una batteria realizzata in ioni di litio, batteria che risulta davvero potante e che concede al modello in esame una lunga autonomia. Potrete infatti utilizzare lo spazzolino fino a 2 settimane continue con una sola ricarica.
Potrebbe essere utile anche conoscere il numero e il tipo di accessori che sono contenuti nella confezione di vendita. In questo caso avrete:
La qualità di costruzione di questo modello rispecchia esattamente quella che è la qualità del marchio Oral-B. Infatti anche questo modello è caratterizzato dall’utilizzo di materiali di buona qualità che rendono la struttura molto solida e robusta. Allo stesso tempo lo spazzolino risulterà anche molto maneggevole e quindi comodo da utilizzare.
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Pro 2 è un modello che presenta lacune funzioni molto semplici ma pratiche da sfruttare, e una serie di qualità che ne fanno un modello avvero comodo da utilizzare su base quotidiana. Infatti si tratta proprio di uno spazzolino che ha tante ottime qualità, sopratutto per quello che riguarda l'efficacia del processo di pulizia che andrete a realizzare. Grazie alla buona testina che presenta delle setole molto delicate ma efficaci, lo spazzolino potrà essere utilizzato ogni giorno senza paura di andare a creare problemi o infiammazioni alle gengive. Andrete quindi a pulire i vostri denti con particolare cura ed efficacia ma senza andare ad intaccare la salute delle gengive, cosa che risulta ideale per chi ha delle gengive particolarmente sensibili. Inoltre lo spazzolino è dotato di due diverse velocità di spazzolamento tra cui potrete scegliere e di un sensore che tiene sotto controllo la pressione che eserciterete durante lo spazzolamento dei denti. Grazie poi alla presenza di un comodo timer di 2 minuti potrete capire qual è il giusto tempo da dedicare alla pulizia dei denti. Il prezzo di questo modello è giusto, e quindi se siete alla ricerca di un modello che sia una buona combinazione tra prezzo e qualità, questo potrebbe fare al caso vostro.
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia. Sono un'amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.