Caratteristiche principali
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Smart 4 4900 è un modello piuttosto particolare, perchè stavolta ci troviamo davanti non ad un solo spazzolino, ma piuttosto ad un kit che contiene ben due spazzolini di colori diversi. In effetti quello che andremo ad analizzare oggi nella nostra recensione è un kit abbastanza completo che potrebbe essere l’ideale per chi deve acquistare due spazzolini. Andiamo a capire quali sono le caratteristiche degli spazzolini contenuti in questo kit e sopratutto a comprendere se vale la pena acquistarli in questo modo oppure no.
Se già utilizzate uno spazzolino elettrico, probabilmente già sapete quale sia la caratteristica più importante da valutare prima di decidere quale modello acquistare. Stiamo parlando ovviamente dell’efficacia di pulizia che lo spazzolino sarà in grado di provvedervi. Questo modello, o meglio questi modelli visto che sono due, sono in grado di fornirvi delle prestazioni di pulizia davvero ottime.
Infatti, grazie alla tecnologia di cui sono dotate le testine e alle varie funzioni che sono integrate nella struttura, potrete avere la certezza di occuparvi nel modo migliore e più accurato possibile della salute dei vostri denti. Noterete le differenze sin d subito!
Un altro aspetto fondamentale che va sempre valutato nella scelta di uno spazzolino elettrico sono le sue funzioni. Queste sopratutto in virtù del tipo di utilizzo che averte intenzione di fare dello spazzolino elettrico che sceglierete. In questo caso questo spazzolino è caratterizzato dalla presenza di diverse funzioni, alcune più classiche e altre più moderne. Eccole qui:
Questo modello Oral-B prevede al suo interno una batteria agli ioni di litio, molto potente e moderna. Questo genere di batteria rende anche l’autonomia davvero elevata; infatti avrete fino a 2 settimane di utilizzo continue con una sola ricarica.
Stiamo parlando ovviamente di un kit, quindi è normale che anche il numero di accessori sia leggermente maggiore rispetto ad altri modelli. Nel dettaglio all’interno del kit troverete:
Che dire invece della struttura di questo spazzolino? Si tratta di un modello robusto e solido, ma particolarmente comodo da usare grazie all’impugnatura rivestita in gomma e antiscivolo. Il kit è molto completo e funzionale, ma dobbiamo avvertirvi che il prezzo di vendita è abbastanza elevato.
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Smart 4 4900 è un modello che in questa recensione abbiamo esaminato all'interno del kit completo che prevede ben due spazzolini elettrici nello stesso modello ma in colori diversi più alcuni pratici accessori. Il kit ha un prezzo piuttosto alto, ma resta comunque funzionale e molto valido dal punto di vista della qualità. I modelli contenuti all'interno di questo kit sono una perfetta combinazione tra tradizione e modernità. Infatti contengono tutte le principali caratteristiche della maggior parte dei modelli prodotti da Oral-B, ma allo stesso tempo sono anche provvisti di alcune funzioni molto moderne e all'avanguardia. Innanzitutto, per quello che riguarda il processo di pulizia, potrete decidere tra tre diverse modalità e quindi personalizzare il modo in cui vi prenderete cura dei vostri denti. Inoltre, grazie alla connessione Bluetooth e alla presenza di un'App dedicata, potrete sfruttare uno Smart Coaching che vi fornirà indicazioni in tempo reale. La batteria contenuta all'interno dello spazzolino è davvero molto potente e gli concede un'autonomia molto elevata; purtroppo all'interno del kit troverete solo una base di ricarica e non due, quindi dovrete dividerne l'utilizzo. Questo kit potrebbe rivelarsi la soluzione ideale per chi vuole acquistare due spazzolini elettrici da utilizzare in famiglia.
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia. Sono un'amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.