Caratteristiche principali
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 10000N è un modello molto particolare prodotto in collaborazione con Braun. In effetti potremmo definirlo uno dei modelli più particolari del marchio, sia dal punto di vista del design che delle numerose funzioni di cui è dotato. Il design è molto elegante, dal colore inusuale, e anche le funzioni sono particolarmente moderne. Andiamo ad analizzarle nel dettaglio cercando di capire cosa rende questo modello così particolare.
Come sempre partiremo da un aspetto che indipendentemente dalla modernità di un certo modello, è importante sempre, anzi è forse il più importante tra tutti quelli che andremo ad esaminare. Sto parlando dell’efficacia della pulizia che potrete ottenere utilizzando questo spazzolino elettrico.
Dobbiamo dire che, grazie alle numerose funzioni di questo modello, ma sopratutto alle varie modalità di pulizia, potrete ottenere dei denti davvero puliti e decisamente più sani già dopo i primi utilizzi. Il processo di pulizia sarà molto efficace e particolarmente profondo. Utilizzando questo spazzolino riuscirete a migliorare di molto la vostra igiene orale.
Passiamo adesso all’analisi delle funzioni di questo spazzolino, che sono un altro aspetto fondamentale per capire come poterlo utilizzare. Questo modello in particolare è caratterizzato da tante e varie funzioni, che ne fanno uno dei più moderni in commercio. Ecco le principali funzioni:
Che cosa possiamo dire invece del tipo di alimentazione: Questo modello è dotato di una batteria molto moderna realizzata in ioni di litio. Questo genere di batterie è il migliore all’interno di questi dispositivi, in quanto sono caratterizzate da una lunga durata e offrono anche un’elevata autonomia. Infatti potrete usare questo spazzolino fino a 2 settimane continue con una sola ricarica.
Questo modello di spazzolino elettrico è anche ricco di tantissimi e vari accessori; in effetti avrete a disposizione diversi accessori, alcuni dedicati all’utilizzo quotidiano e altri ai viaggi e agli spostamenti. Nel dettaglio troverete:
L’ultimo aspetto di cui andiamo ad occuparci in questa recensione sono i materiali e la qualità della struttura. Lo spazzolino Oral-B Genius 10000N è un modello robusto, solido e allo stesso tempo leggero e molto confortevole da usare. Certo il prezzo è molto alto, ma state acquistando un kit di alta qualità.
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 10000N è un modello che nasce dalla collaborazione di Oral-B con Braun, un altro marchio leader nella produzione di spazzolini elettrici e di elettrodomestici per la casa e la persona. Questo modello colpisce immediatamente per il design, ricercato, sicuramente particolare e dal colore molto inusuale. La seconda cosa a colpire è il prezzo, davvero molto alto, forse un po' troppo alto per le funzioni proposte. Però stiamo parlando non di un semplice spazzolini, ma di un vero e proprio set ricco di accessori che potrebbero risultare molto utili. Lo spazzolino presenta ben 6 diverse modalità di pulizia tra cui poter scegliere che rendono il processo di pulizia personalizzabile. Inoltre è provvisto anche di un sensore che controlla la pressione, di un altro che rivela la posizione dello spazzolino in tempo reale e di un'ulteriore tecnologia che lo rende particolarmente adatto a chi ha delle gengive molto sensibili. Inoltre questo spazzolino prevede anche la connessione Bluetooth che permette di collegarlo all'App dedicata di Oral-B. A completare il set troverete anche una pratica custodia da viaggio e altri accessori per la ricarica e l'uso quotidiano. Questo set è davvero molto completo e adatto in particolare a chi cerca uno strumento di tipo smart.
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia. Sono un'amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.